Nuovo packaging per il Raviggiolo Comellini

Raviggiolo Comellini

Il Raviggiolo Comellini torna, a grande richiesta, con una nuova veste grafica, nuovi formati e una nuova data di uscita, il 16 aprile prossimo, a partire dalla quale sarà disponibile continuativamente. 

Nuovo packaging per il Raviggiolo Comellini

Il nuovo packaging è stato studiato per trasmettere subito a clienti e consumatori le principali qualità di questo formaggio: il Raviggiolo Comellini infatti è prodotto con latte di provenienza esclusivamente italiana e senza l’aggiunta di conservanti. Lo potete trovare nel banco gastronomia e nel formato da 200 grammi.

Caratteristiche e utilizzo

Formaggio fresco, tipico romagnolo, il raviggiolo è ormai ampiamente conosciuto e diffuso in tutta Italia. Ha pasta bianca, consistenza tenera e burrosa. Al gusto è delicato, tendente al dolce, con note che ricordano la nocciola e il latte fresco. 

Questo prodotto si presta per essere consumato come formaggio da tavola, ma anche fuori pasto, a colazione o a merenda. Ed è, inoltre, un ottimo sostitutivo della ricotta in caso di ripieni o farciture per paste fresche, torte salate o dolci.