Alma Caseus 2012

Medaglia d’oro per lo Squacquerone di Romagna DOP

Primo posto e medaglia d’oro, nella categoria formaggio gran mercato di latte vaccino, al Concorso Nazionale Alma Caseus dedicato ai formaggi italiani.

La premiazione è stato organizzata da Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, in collaborazione con Fiere di Parma, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Alimentari Agricole e Forestali, e si è tenuta al Cibus il 10 maggio 2012.

Per lo Squacquerone di Romagna il primo riconoscimento importante dopo aver ottenuto la DOP.

Alma Caseus 2014

Secondo posto per la Mousse di Latte

La Mousse di Latte, si è classificata seconda nel concorso Alma Caseus organizzato dalla scuola Internazionale di cucina italiana Alma. Il premio, nella categoria Formaggi Freschi, conferma la qualità di questo prodotto così unico nel suo genere, perchè prodotto con latte intero invece che con il siero.

Alma Caseus 2016

Oro per la Casatella senza lattosio e con caglio vegetale

Un grande riconoscimento arrivato anche per la linea di prodotti senza lattosio. La Casatella delattosata e con l’aggiunta del caglio vegetale ha vinto la medaglia d’oro  nella categoria formaggi a latte vaccino. Il premio conferma la qualità di questo nuovo prodotto studiato appositamente per gli intolleranti e per chi, in cucina, ama stili alimentari diversi.