Tuttofood 2017: ottimi risultati

tuttofood 2017

TuttoFood 2017 è stato un grande successo per il Caseificio Comellini.

Quattro giorni di incontri d’affari, relazioni e accordi di qualità che consolidano i risultati ottenuti nel 2015.

Tuttofood 2017: i numeri della manifestazione

Tuttofood 2017 ha visto la partecipazione di 80.146 visitatori professionali, certificati (+2,5%), il 23% del totale esteri da 141 Paesi, dei quali il 45% extraeuropei, a conferma che è ormai acquisito il ruolo globale di TuttoFood come un hub del cibo di qualità.

tuttofood 2017

In tantissimi sono venuti a visitare lo stand del Caseificio Comellini durante Tuttofood 2017: grossisti, ristoratori, food blogger e tutti i principali buyer della grande distribuzione organizzata.

Alla manifestazione milanese, che si è svolta all’8 all’11 maggio a Fiera MIlano non sono mancate nemmeno le visite da parte di operatori internazionali con cui speriamo di allacciare al più presto saldi rapporti. Proprio per questo stiamo valutando attentamente proposte e logistica … non vogliamo perdere questa grande occasione!

L’interesse da parte degli operatori ha riguardato tutti i prodotti della gamma Comellini. In particolare per il formaggio Castel San Pietro e lo Squacquerone di Romagna DOP. Successo e apprezzamenti anche per l’ultima linea lanciata sul mercato, quella senza lattosio e con caglio vegetale. I riscontri sono stati ottimi e questo dato ci guida a fare sempre meglio e continuare la nostra attività di ricerca e sviluppo su nuove linee di prodotto che non tarderanno ad arrivare.

Il Caseificio Comellini ringrazia tutti coloro che hanno fatto visita allo stand nel corso della manifestazione TuttoFood 2017.
Ci auguriamo che le nostre proposte relative alla gamma di prodotti presentati nell’occasione possano rappresentare una buona premessa per future collaborazioni.
Ringraziamo anche tutto lo staff che ha collaborato all’ottima riuscita di Tuttofood 2017. Ci rivediamo nel 2019!

Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle novità!