TUTTOFOOD 2017: Comellini rinnova la partecipazione

Tuttofood 2017 aprirà è battenti il prossimo 8 maggio e il Caseificio Comellini ci sarà! Caseificio Comellini parteciperà alla prossima edizione di Tuttofood, in programma dall’8 all’11 maggio 2017Come nel 2015, il caseificio rinnova la partecipazione all’esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare.

Tuttofood 2017

Il nostro stand sarà il G28 e sarà allestito, come di consueto, nel padiglione numero 4 (Tuttodairy) riservato ai prodotti lattiero caseari.

Il successo del 2015 infatti ci ha spinto a consolidare la nostra presenza sulla piazza internazionale di Milano in una fiera che vanta una crescita costante che nel giro di sole cinque edizioni l’ha portata a conquistare il terzo posto tra le fiere agroalimentari business to business d’Europa, occupando il primo posto in Italia, dove è divenuta la manifestazione di rappresentanza di tutto il mondo del food made in Italy.

Tuttofood 2017: i numeri

Proprio ieri gli organizzatori della fiera hanno pubblicato l’elenco degli espositori aggiornato al 31 marzo.

In totale 1.678 imprese (clicca qui per consultare la lista), distribuite nei settori Tuttomeat (carne e salumi), Tuttosweet (dolciario), Tuttodrink (Horeca e beverage), Tuttodairy (lattiero-caseario), Tuttoheath (prodotti salutistici).

Tra le novità di questa edizione diversi settori multi-prodotto e l’area Fruit&Veg Innovation.

Tra le iniziative più interessanti che si svolgeranno durante la manifestazione ricordiamo il focus della Retail Academy sul freschissimo che aprirà le giornate di martedì 9 e mercoledì 10 maggio e Giovedì 11 maggio l’apertura con un imperdibile appuntamento dove Nielsen rivelerà in anteprima interessantissimi dati e tendenze nel settore agro-alimentare e dei consumi.

Tuttofood per la prima volta varca anche i cancelli della fiera organizzando diverse manifestazioni in città come Week&Food, il “fuori salone” di TUTTOFOOD, anima business della settimana del cibo di qualità Milano Food City.

Venite quindi a visitare la fiera e a farci visita nel nostro stand G28 dall’8 all’11 maggio a Fiera Milano per assaggiare tutti i nostri prodotti.

Per tutte le informazioni sulla fiera potete visitare il sito www.tuttofood.it